10/02/2021
Motomorphosis

COMESTERO SISTEMI e MOTOMORPHOSIS – METTIAMO IN MOTO LA SOLIDARIETA’

Anche il Gruppo Comestero Sistemi sponsorizza il progetto Motomorphosis nato nel 2009, sotto la guida di Andrea C.C. Ducati, volto a sensibilizzare sul tema dell’educazione stradale, della sicurezza e della mobilità in Italia.

 

motomorphosis-laboccetta-ducatiArtisti, designer, case produttrici, istituzioni, studenti e aziende sono stati chiamati a partecipare e sostenere la diffusione della cultura stradale, dando il proprio contributo e partecipando alla proposta di realizzazione di una moto d’autore partendo da una silhouette disegnata in esclusiva per l’associazione Pino Spagnolo.

 

Durante gli anni in cui l’associazione è stata presente all’Esposizione Mondiale del Motociclismo, numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, hanno partecipato alla realizzazione e decorazione di prototipi che hanno consentito a Motomorphosis di destinare a differenti associazioni no profit i guadagni delle vendite. Comestero Sistemi ha scelto la moto di Domenico Marranchino “Alta Velocità” un artista milanese di fama internazionale un concentrato vivente di energia, entusiasmo, passione che trasmette nelle proprie opere.

sicurezza_andrea_ducati

Attorno all’aspetto ludico del concorso “Accendi la mente, usa le mani” è previsto un piano editoriale e di sensibilizzazione ai temi sociali in evidenza nello statuto della Associazione (educazione/sicurezza/mobilità) che saranno condivisi con la Polizia Stradale e verranno comunicati e diramati grazie a newsletter ed attività su scuole e università condivisi con le Istituzioni ed i partner sostenitori. In concomitanza della motoparade, un’asta (anche on line) consentirà a Motomorphosis di destinare a differenti associazioni no profit i guadagni delle vendite.

 

Per saperne di più www.motomorphosis.it

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo