solution partner di livello internazionale

Chi Siamo

Scegliere il Gruppo Comestero significa ottenere gli strumenti giusti e soprattutto puntare sul partner ideale per fare la differenza.

IL GRUPPO COMESTERO SISTEMI

01

CO-ENGINEERING

02

ANALISI FEM/CFD

03

PRODOTTI

04

CUSTOMIZZAZIONE

Il Gruppo Comestero è una realtà internazionale che, da oltre 40 anni, si occupa di co-progettazione, produzione e vendita dei migliori componenti elettromeccanici e dello sviluppo di soluzioni tecniche innovative per l’industria.

Fondata nel 1976, Comestero Sistemi si è presto evoluta dalla distribuzione  di componenti elettrici ed elettromeccanici alla produzione di sistemi per la connessione, il filtraggio EMI/RFI e la ventilazione.

Con un nome così, la vocazione aziendale non può che essere internazionale. Ecco perché Comestero negli anni cresce e si sviluppa sui principali mercati esteri di riferimento diventando la holding di quattro società che oggi costituiscono il Gruppo Comestero: NSF, PentaGroup, Phidrive e, appunto, Comestero Sistemi.

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione. Per questo il lavoro di R&D rappresenta la base solida su cui costruire il futuro del gruppo e, soprattutto, per contribuire in modo sempre più decisivo al successo dei nostri clienti.

C’è chi vende prodotti e chi offre soluzioni…

Il Gruppo Comestero, grazie al proprio know-how è una realtà di riferimento nella co-progettazione delle migliori tecnologie innovative per l’industria.

numeri e presenza

  • 160

    Dipendenti

    e collaboratori

  • 29

    paesi e reti

    commeciali

  • 4

    società

     

  • 3

    sedi

    produttive

  • 44

    anni di

    Esperienza

i contatti del gruppo