penta group.
ASSEMBLY & PROCESSING

Penta Group, società nata nel 1999, è la realtà che, in sinergia con le altre società del Gruppo Comestero si occupa in modo specifico di cablaggio e assemblaggio di componenti elettrici, elettronici ed elettromeccanici e customizzazioni.

penta group

Nella sua ampia struttura produttiva di oltre 1.600mq, Penta Group effettua interventi di cablaggio e assemblaggio di alta precisione per assicurare la massima affidabilità di tutte le lavorazioni, anche le più complesse.

Dai processi di produzione con macchine di stampaggio a bassa pressione alle stazioni di collaudo multi-connessione con la possibilità di effettuare test di tipo elettrico fino al controllo qualitativo al 100% delle aggraffature a mezzo di celle di carico.

Questo è possibile grazie a macchinari di ultima generazione e a una squadra di collaboratori competenti e qualificati, formati per eseguire con successo processi di customizzazione e assemblaggio dedicati.

Un’azienda che, grazie al supporto dell’ufficio tecnico di Comestero Sistemi e alla sinergia con tutte le altre realtà del Gruppo, garantisce una consulenza altamente qualificata ad aziende di tutti i settori seguendo il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla produzione.

Blog

2/03/2021

PROTOTIPAZIONE RAPIDA 3D

Servizio di prototipazione rapida 3D di componenti...
24/02/2021

FUSIBILI PER VEICOLI ELETTRICI HIGH SPEED

Massima affidabilità per l'e-mobiliti con i fusibili per...
18/02/2021

Fusibili per fotovoltaico ADLER

Fusibili, portafusibili e componenti per impianto...

i contatti del gruppo