24/05/2021

AUTOMAZIONE INTEGRATA – NUOVI SPAZI PER LA RICERCA E SVILUPPO

<<[..] L’obiettivo del Gruppo è da sempre quello di ridefinire il rapporto convenzionale tra cliente e fornitore nel mercato delle tecnologie per l’industria, per diventare un partner ancora prima che un provider unico.

Una precisa mission strategica che ha permesso al Gruppo di raggiungere e consolidare un ruolo di riferimento sul mercato, e di fornire competenze in più di 40 settori merceologici.[..]

Comestero Sistemi può dunque vantare oggi un laboratorio interno ancor meglio strutturato, in grado di effettuare tutti i principali test in ambito di progettazione, prototipazione e produzione.

Una scelta molto importante che per il cliente si traduce in maggiore affidabilità, sicurezza e in un concreto risparmio di tempo. Le competenze acquisite, con il supporto di strumenti, attrezzature, nonché di sistemi di analisi per il calcolo del comportamento di un prodotto, sono in grado di fare la differenza in uno scenario tecnologico sempre più orientato all’innovazione.[..]>>

Leggi l'articolo completo

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo