18/11/2019
Aereospace defence meeting torino

AEREOSPACE & DEFENSE MEETING TORINO

Dal 26 al 27 Novembre, Phi Drive sarà presente a Aereospace & Defense, l’unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia.

 

 

Per Phi Drive, da sempre attenta all’innovazione, rappresenta una vetrina d’eccelenza per incontrare e discutere con i più grandi player e costruttori nel settore Aerospaziale e Sicurezza, oltre ai più qualificati fornitori di parti e componenti per l’industria aereospaziale.

 

La convention sarà un ottima piattaforma per incrementare la ricerca di soluzioni innovative e lo sviluppo di nuovi prodotti.

 

Per maggiori informazioni e conoscere il programma della convention vai al sito ufficiale

 

 

>> torino.bciaerospace.com

 

News precedente
News successiva

news

24/07/2023

NUOVO CATEGORIA PRODOTTO SU COMESTERO.SHOP

Online le gettoniere elettroniche by Microhard Uno degli...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo