6/09/2016
POWERFORTRONIC

FORUM POWER FORTRONIC : 22 SETTEMBRE – BOLOGNA

Comestero Sistemi rinnova l’imperdibile appuntamento al Power Fortronic il 22 Settembre presso il Zanhotel & Meeting Centergross – Bentivoglio (BO).

 

Un occasione di incontro e dibattito per la community dell’elettronica, dove Comestero Sistemi presenterà la nuova linea di prodotti dedicati all’elettronica di potenza.

 

Dinamismo, versatilità e attenzione al cliente, dal 1976 la storia di Comestero Sistemi scorre su questi binari. Un percorso in continua evoluzione, fatto di prodotti altamente qualitativi e di servizi efficienti.

 

Un gruppo di 4 aziende in grado di offrire prodotti e servizi diversificati grazie all’apporto di aziende complementari: Comestero Sistemi, Penta Group, NSF e Phidrive.

 

Vieni a incontrarci al nostro stand dove presenteremo:

– La nuova linea di filtri 3PH e 3PH+N della linea S5 omologati UL e ENEC, realizzati in collaborazione con il nostro partner High & Low.

Contattori e Minicontattori della serie CKDC utilizzati in tutte le applicazioni in cui bisogna proteggere il motore elettrico tramite l’interruzione programmata, volontaria o di emergenza dell’alimentazione.

Interruttori magneti-idraulici e termici presenti nei quadri elettrici di distribuzione elettrica per inserire o disinserire l’alimentazione gelerale o localizzata e salvaguardare i dispositivi collegati, interrompendo la corrente in caso di sovraccarichi prolungati di corrente.

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo