6/09/2016
POWERFORTRONIC

FORUM POWER FORTRONIC : 22 SETTEMBRE – BOLOGNA

Comestero Sistemi rinnova l’imperdibile appuntamento al Power Fortronic il 22 Settembre presso il Zanhotel & Meeting Centergross – Bentivoglio (BO).

 

Un occasione di incontro e dibattito per la community dell’elettronica, dove Comestero Sistemi presenterà la nuova linea di prodotti dedicati all’elettronica di potenza.

 

Dinamismo, versatilità e attenzione al cliente, dal 1976 la storia di Comestero Sistemi scorre su questi binari. Un percorso in continua evoluzione, fatto di prodotti altamente qualitativi e di servizi efficienti.

 

Un gruppo di 4 aziende in grado di offrire prodotti e servizi diversificati grazie all’apporto di aziende complementari: Comestero Sistemi, Penta Group, NSF e Phidrive.

 

Vieni a incontrarci al nostro stand dove presenteremo:

– La nuova linea di filtri 3PH e 3PH+N della linea S5 omologati UL e ENEC, realizzati in collaborazione con il nostro partner High & Low.

– Contattori e Minicontattori della serie CKDC utilizzati in tutte le applicazioni in cui bisogna proteggere il motore elettrico tramite l’interruzione programmata, volontaria o di emergenza dell’alimentazione.

– Interruttori magneti-idraulici e termici presenti nei quadri elettrici di distribuzione elettrica per inserire o disinserire l’alimentazione gelerale o localizzata e salvaguardare i dispositivi collegati, interrompendo la corrente in caso di sovraccarichi prolungati di corrente.

Previous news
Next News

news

9/09/2026

NUOVI FILTRI 3PH e 3PH+N: SOLUZIONI EMI PER HVAC E MOTOR DRIVE

Nel settore HVAC la gestione delle interferenze...
7/09/2026

HA FACTORY – INTERVISTA COMESTERO SISTEMI

«Mezzo secolo di storia non è un traguardo qualunque, e non è...
14/07/2026

GUIDA AI GRADI DI PROTEZIONE IP: COSA SONO E COME SCEGLIERE IL PRODOTTO GIUSTO

Quando si seleziona un componente elettrico per un progetto...

Contact us for more information

Contact us for more information about our products or the solutions we offer. Our technicians will answer you or contact you, offering you the best solutions on the market.

i contatti del gruppo