16/05/2018
CELLE DI CARICO

ARRIVA IL CATALOGO 11 !! – CELLE DI CARICO

Si amplia il pacchetto prodotti del Gruppo Comestero Sistemi presentando in esclusiva durante SPS Italia il nuovo catalgo dedicato alle celle di carico.

 

Le celle di carico sono prodotti estremamente versatili utilizzati in molteplici settori industriali per la misurazione di pesi o sforzi meccanici di compressione e trazione.

 

Il principio di funzionamento alla base delle celle di carico è quello di rilasciare un segnale elettrico che varia al variare della deformazione e peso che viene eserciattao sulla cella stessa.

Tale caratteristica è resa possibile dall’estensimetro contenuto in tutte le celle di carico, dalla cui portata dipendono le specifiche applicazioni per cui la cella è utilizzabile.

 

Nel nostro catalogo potrete trovare le principali celle di carico utilizzate nei settori dall’automazione, packaging, medicale e food and beverage.

 

Contattaci per ricevere il catalogo completo o maggiori informazioni

Vai al catalogo

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo