17/07/2019
Cavi e spine america_schuko_italia

CAVI ELETTRICI PER OGNI NAZIONE – QUALE SCEGLIERE?

Paese che vai, usanze che trovi. Ogni nazione si sa adotta i propri sistemi di connesione rendendo il mondo dei cavi elettrici molto più complesso di quello che sembra.

 

Il nome dei cavi non e’ casuale. Tutti i cavi hanno quel determinato nome che indica delle sue particolari caratteristiche: Resistenza al fuoco; natura e forma del conduttore, materiali, diametro e molte altre.

 

Districarsi da tutte queste denominazioni e conoscere la spina adatta al paese in cui si vende è a volte complicato. Comestero è specializzata nel settore dei cavi di alimentazione da oltre 40 anni, producendo cordoni stampati per tutti i paesi del mondo in accordo con omologazioni e normative vigenti in ogni stato.

Il nostro ufficio tecnico ti può consigliare il prodotto più adatto alle tue esigenze e verificare che sia il linea con omologazioni di nazione e settore.

 

Ma c’è di più: grazie a Penta Group Srl società del Gruppo Comestero possiamo realizzare accurate lavorazioni customizzate per soddisfare le esigenze di tutti.

 

Per maggiori informazioni contattaci

Vai al catalogo completo

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo