13/02/2020
Micro Gripper Pick and Place

MICROGRIPPER PICK & PLACE PIEZO-ELETTRICHE

Le pinze piezo-elettriche GRI-PHI sono la soluzione “pick & place” più adatta per manipolare, raccogliere e posizionare oggetti di dimensioni ridotte con  elevata velocità e alta risoluzione.

 

gri-phi-microgripper-pick&place1

Applicazioni

Le micro pinze piezoelettriche sono lo strumento perfetto per manipolare e posizionare le fibre ottiche e le micro lenti e possono inoltre essere completamente personalizzate per specifiche applicazione in quanto sono progettati e verificati eseguendo analisi FEM.

 

Massima compatibilità per sistemi automatizzati

L’elettronica di Phi Drive consente di utilizzare le micropinze GRI-PHI come soluzione autonoma o come strumento OEM all’interno del sistema di posizionamento.

Gli array di microgripper potrebbero essere gestite dalla stessa elettronica per un sistema di posizionamento automatizzato molto elevato.

 

Phi Drive potrebbe anche integrare le sue micro pinze con micro posizionatori personalizzati, compatti, precisi e stabili al fine di fornire un pacchetto completo.

 

Per maggiori informazioni sulle micro pinze pick & place visita il sito di Phi Drive

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo