13/02/2020
Micro Gripper Pick and Place

MICROGRIPPER PICK & PLACE PIEZO-ELETTRICHE

Le pinze piezo-elettriche GRI-PHI sono la soluzione “pick & place” più adatta per manipolare, raccogliere e posizionare oggetti di dimensioni ridotte con  elevata velocità e alta risoluzione.

 

gri-phi-microgripper-pick&place1

Applicazioni

Le micro pinze piezoelettriche sono lo strumento perfetto per manipolare e posizionare le fibre ottiche e le micro lenti e possono inoltre essere completamente personalizzate per specifiche applicazione in quanto sono progettati e verificati eseguendo analisi FEM.

 

Massima compatibilità per sistemi automatizzati

L’elettronica di Phi Drive consente di utilizzare le micropinze GRI-PHI come soluzione autonoma o come strumento OEM all’interno del sistema di posizionamento.

Gli array di microgripper potrebbero essere gestite dalla stessa elettronica per un sistema di posizionamento automatizzato molto elevato.

 

Phi Drive potrebbe anche integrare le sue micro pinze con micro posizionatori personalizzati, compatti, precisi e stabili al fine di fornire un pacchetto completo.

 

Per maggiori informazioni sulle micro pinze pick & place visita il sito di Phi Drive

News precedente
News successiva

news

10/09/2020

Normativa Fgas e prodotti ATEX

Sistemi di condizionamento e ecosostenibilità Con il decreto...
3/09/2020

NUOVI PULSANTI PER LUCE FRIGORIFERI ATEX

Interruttori per luce frigoriferi con protezione ATEX Dopo i...
27/08/2020

DA OGGI ANCHE SU LINKEDIN

Comestero Sistemi diventa sempre più social, da oggi ci potrete...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo