3/03/2019
03032019_automazione integrata_Analisi FEM a supporto dell'innovazione

AUTOMAZIONE INTEGRATA – ANALISI FEM A SUPPORTO DELL’AUTOMAZIONE

PHI DRIVE, PMI INNOVATIVA DEL GRUPPO COMESTERO SISTEMI, FORNISCE CONSULENZA E SUPPORTO PROGETTUALE NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI MECCANICHE/MECCATRONICHE DI ALTA PRECISIONE.

[…] «Un elemento che ci contraddistingue è l’uso di un nostro software di ottimizzazione», dice Lussorio Cau. «Spesso i software di ottimizzazione sono valorizzati a livello accademico, ma adoperati solo su “casi test” e non su casi reali». Quando ci si interfaccia con la realtà e si deve studiare la macchina automatica completa, tuttavia, molti software di ottimizzazione non sono adeguati. «Il nostro software consente di studiare macchine complesse e reali», dice il CEO di Phi Drive. «Questo software di ottimizzazione dimostra che anche su macchine ben progettate e consolidate, le performance possono essere migliorate del 10-20%. […]

 

Leggi l'articolo completo

News precedente
News successiva

news

10/09/2020

Normativa Fgas e prodotti ATEX

Sistemi di condizionamento e ecosostenibilità Con il decreto...
3/09/2020

NUOVI PULSANTI PER LUCE FRIGORIFERI ATEX

Interruttori per luce frigoriferi con protezione ATEX Dopo i...
27/08/2020

DA OGGI ANCHE SU LINKEDIN

Comestero Sistemi diventa sempre più social, da oggi ci potrete...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo