17/09/2021
MOTOMORPHOSIS_SAVONA

ACCENDI LA MENTE, USA LE MANI- EVENTO MOTOMORPHOSIS

EVENTO ALL’UNIVERSITA’ DI SAVONA CON LA GUIDA SICURA MOTOMORPHOSIS

Continua il sostegno del Gruppo Comestero Sistemi al progetto Motomorphosis nato nel 2009, sotto la guida di Andrea C.C. Ducati, e volto a sensibilizzare sul tema dell’educazione stradale in Italia.

Prossimo appuntamento Giovedì 30 Settembre al Campus Savona – Università degli studi Genova. Una giornata illuminante insieme a istituzioni, imprenditori e vip.

L’evento organizzato da Motomorphosis, Università di Genova e Rotary Club Savona si svolgerà con il patrocinio della Regione Liguria,  del corpo della Polizia Stradale e dell’Arma dei Carabinieri e ospiterà anche personaggi in arrivo dal mondo motociclistico e non solo.

La giornata si aprirà con un incontro dedicato all’educazione civica e convivenza stradale, con la proiezione di contenuti visuali e multimediali. Tra gli speaker ci saranno anche Michele Pirro, pilota sette volte Campione Italiano, la modella e designer Ludmilla Radchenko e Valentino Sponga, campione italiano ed europeo di minimoto.

Nel pomeriggio, invece, sono previste attività ludiche e di intrattenimento.

Durante l’evento saranno esposte alcune moto silhouette, simbolo dell’associazione, come quella disegnata da Ludmilla Radchenko.

Vi aspettiamo il 30 Settembre al Campus Savona – Università degli studi di Genova ( Via Magliotto, 2, 17100 Savona SV)

 

News precedente
News successiva

news

14/06/2024

BARRE LUMINOSE A LED CS PRODUCTION

Illuminazione led per banchi frigo e vetrine...
24/07/2023

PARTNERSHIP ESCLUSIVA CON XFAN

Si rafforza la partnership con XFAN   Siamo orgogliosi...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo