28/06/2021
10102019_ha-factory_TECHLAB

HA FACTORY – SPAZIO A INNOVAZIONE, PROGETTAZIONE E QUALITA’

<<Investire in attività di R&S rappresenta da sempre per il gruppo una priorità, che non solo permette l’innovazione continua ma, consente anche di riuscire ad anticipare le esigenze del mercato accrescendo il proprio expertise, la qualità e la competitività.

Nei 200 mq del nuovo laboratorio confluiscono non solo la parte tecnica di Comestero Sistemi ma anche di PhiDrive (azienda del Gruppo con all’attivo brevetti per motori a base piezoelettrica e specializzata nella progettazione e sviluppo di prodotti altamente innovativi) e di Penta Group (che si occupa della customizzazione e assemblaggio di componenti elettrici ed elettromeccanici).

Il nuovo laboratorio è strutturato come open space dove sono stati ridistribuiti strumenti e attrezzature già in dotazione, oltre a essere integrate nuove tecnologie di analisi.

Tra le già presenti, spiccano la macchina per prove relative ai rischi d’incendio, Glow-Wire-Test, impiegata sia per la qualifica di nuovi materiale, sia per il controllo della conformità della componentistica[…]>>

 

Leggi l'articolo completo

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo