4/05/2020
consulenza tecnologica bando innovazione si4.0

BANDO PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE SI4.0 2020

Ti accompagnamo nella consulenza per lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche.

Phi Drive, parte del Gruppo Comestero Sitemi, è tra le aziende autorizzate dalla Regione Lombardia come Fornitori di servizi e tecnologie SI4.0 ( www.digitalexperiencenter.it ) che ti può seguire per la consulenza tecnologica e innovazione dei tuoi prodotti.

Il nuovo piano nazionale “Industry 4.0” introduce agevolazioni per le PMI che investono nello sviluppo di soluzioni innovative.


Il BANDO SI4.0 2020 è teso ad erogare importanti finanziamenti alle aziende che desiderino dotarsi di tecnologie industria 4.0 nell’ottica di migliorare l’ ecosostenibilità dei propri prodotti e progetti.

Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:

  • incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven
  • favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’epidemia di COVID-19

E’ possibile presentare la propria candidatura, dalle ore 10.00 del 20 aprile fino alle ore 12:00 del 30 giugno 2020

PHI DRIVE: ESPERTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA

La consulenza di Phi Drive spazia in differenti campi di applicazione:

Analisi-CFD-efficienza energeticaEfficienza energetica – Attraverso l’utilizzo di tecniche di progettazione tramite analisi FEM e CFD Phi Drive può portarvi a studiare i fenomeni fisici tipici del vostro sistema e quindi a migliorare l’efficienza energetica dei vostri prodotti semplificando notevolmente la fase di prototipizzazione, con conseguente risparmio economico e accelerazione del time to market.

 

COR-PS-linear-positioning-stageEfficienza dei sistemi industriali – Fin dalla sua fondazione Phi Drive ha indirizzato i propri studi verso la progettazione meccatronica di soluzioni tese a migliorare le performance. Inoltre l’ idea innovativa dello sviluppo di motori e attuatori piezoelettrici ha creato prodotti a bassi consumi energetici con un’anima decisamente “green”. E’ proprio attraverso queste competenze che ci proponiamo come partner d’innovazione per la tua azienda.

Il nostro è un approccio “customer oriented”: partiamo dai desideri del cliente e dalla definizione degli obiettivi di miglioramento, così da valutare in modo tangibile ogni risultato.

Sei interessato? Contattaci o consulta il bando SI4.0

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo