
BANDO PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE SI4.0 2020
Ti accompagnamo nella consulenza per lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche.
Phi Drive, parte del Gruppo Comestero Sitemi, è tra le aziende autorizzate dalla Regione Lombardia come Fornitori di servizi e tecnologie SI4.0 ( www.digitalexperiencenter.it ) che ti può seguire per la consulenza tecnologica e innovazione dei tuoi prodotti.
Il nuovo piano nazionale “Industry 4.0” introduce agevolazioni per le PMI che investono nello sviluppo di soluzioni innovative.
Il BANDO SI4.0 2020 è teso ad erogare importanti finanziamenti alle aziende che desiderino dotarsi di tecnologie industria 4.0 nell’ottica di migliorare l’ ecosostenibilità dei propri prodotti e progetti.
Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:
- incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven
- favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’epidemia di COVID-19
E’ possibile presentare la propria candidatura, dalle ore 10.00 del 20 aprile fino alle ore 12:00 del 30 giugno 2020
PHI DRIVE: ESPERTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
La consulenza di Phi Drive spazia in differenti campi di applicazione:
Efficienza energetica – Attraverso l’utilizzo di tecniche di progettazione tramite analisi FEM e CFD Phi Drive può portarvi a studiare i fenomeni fisici tipici del vostro sistema e quindi a migliorare l’efficienza energetica dei vostri prodotti semplificando notevolmente la fase di prototipizzazione, con conseguente risparmio economico e accelerazione del time to market.
Efficienza dei sistemi industriali – Fin dalla sua fondazione Phi Drive ha indirizzato i propri studi verso la progettazione meccatronica di soluzioni tese a migliorare le performance. Inoltre l’ idea innovativa dello sviluppo di motori e attuatori piezoelettrici ha creato prodotti a bassi consumi energetici con un’anima decisamente “green”. E’ proprio attraverso queste competenze che ci proponiamo come partner d’innovazione per la tua azienda.
Il nostro è un approccio “customer oriented”: partiamo dai desideri del cliente e dalla definizione degli obiettivi di miglioramento, così da valutare in modo tangibile ogni risultato.
Sei interessato? Contattaci o consulta il bando SI4.0

