4/05/2020
consulenza tecnologica bando innovazione si4.0

BANDO PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE SI4.0 2020

Ti accompagnamo nella consulenza per lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche.

Phi Drive, parte del Gruppo Comestero Sitemi, è tra le aziende autorizzate dalla Regione Lombardia come Fornitori di servizi e tecnologie SI4.0 ( www.digitalexperiencenter.it ) che ti può seguire per la consulenza tecnologica e innovazione dei tuoi prodotti.

Il nuovo piano nazionale “Industry 4.0” introduce agevolazioni per le PMI che investono nello sviluppo di soluzioni innovative.


Il BANDO SI4.0 2020 è teso ad erogare importanti finanziamenti alle aziende che desiderino dotarsi di tecnologie industria 4.0 nell’ottica di migliorare l’ ecosostenibilità dei propri prodotti e progetti.

Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:

  • incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven
  • favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’epidemia di COVID-19

E’ possibile presentare la propria candidatura, dalle ore 10.00 del 20 aprile fino alle ore 12:00 del 30 giugno 2020

PHI DRIVE: ESPERTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA

La consulenza di Phi Drive spazia in differenti campi di applicazione:

Analisi-CFD-efficienza energeticaEfficienza energetica – Attraverso l’utilizzo di tecniche di progettazione tramite analisi FEM e CFD Phi Drive può portarvi a studiare i fenomeni fisici tipici del vostro sistema e quindi a migliorare l’efficienza energetica dei vostri prodotti semplificando notevolmente la fase di prototipizzazione, con conseguente risparmio economico e accelerazione del time to market.

 

COR-PS-linear-positioning-stageEfficienza dei sistemi industriali – Fin dalla sua fondazione Phi Drive ha indirizzato i propri studi verso la progettazione meccatronica di soluzioni tese a migliorare le performance. Inoltre l’ idea innovativa dello sviluppo di motori e attuatori piezoelettrici ha creato prodotti a bassi consumi energetici con un’anima decisamente “green”. E’ proprio attraverso queste competenze che ci proponiamo come partner d’innovazione per la tua azienda.

Il nostro è un approccio “customer oriented”: partiamo dai desideri del cliente e dalla definizione degli obiettivi di miglioramento, così da valutare in modo tangibile ogni risultato.

Sei interessato? Contattaci o consulta il bando SI4.0

News precedente
News successiva

news

28/05/2020

VENTILATORI ASSIALI A ROTORE ESTERNO CON PALE IN PP

Nuovi motoventilatori per il settore della ventilazione...
26/05/2020

CHIUSURA UFFICI: FESTA DELLA REPUBBLICA
1-2 GIUGNO 2020

  In occasione della Festa della Repubblica gli uffici...
21/05/2020

PHI DRIVE PARTECIPA AL PROGETTO 5E CON LE MICRO GRIPPER PIEZO

Un nuovo riconoscimento per le micro gripper piezoelettriche di...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo