HA FACTORY – SPAZIO A INNOVAZIONE, PROGETTAZIONE E QUALITA’
<<Investire in attività di R&S rappresenta da sempre per il gruppo una priorità, che non solo permette l’innovazione continua ma, consente anche di riuscire ad anticipare le esigenze del mercato accrescendo il proprio expertise, la qualità e la competitività.
Nei 200 mq del nuovo laboratorio confluiscono non solo la parte tecnica di Comestero Sistemi ma anche di PhiDrive (azienda del Gruppo con all’attivo brevetti per motori a base piezoelettrica e specializzata nella progettazione e sviluppo di prodotti altamente innovativi) e di Penta Group (che si occupa della customizzazione e assemblaggio di componenti elettrici ed elettromeccanici).
Il nuovo laboratorio è strutturato come open space dove sono stati ridistribuiti strumenti e attrezzature già in dotazione, oltre a essere integrate nuove tecnologie di analisi.
Tra le già presenti, spiccano la macchina per prove relative ai rischi d’incendio, Glow-Wire-Test, impiegata sia per la qualifica di nuovi materiale, sia per il controllo della conformità della componentistica[…]>>
Leggi l'articolo completo