
FILTRI ANTIDISTURBO EMC/RFI 3PH 3PH+N OMOLOGATI UL
Comestero Sistemi e High&Low Corporation presentano la nuova linea di filtri 3PH e 3PH+N della serie S5 marcati UL e ENEC.
Negli impianti elettrici industriali di moderna generazione, la presenza di interruttori differenziali, convertitori di frequenza o di inverter, sono requisiti in molti paesi richiesti dalle normative per garantire un’efficiente protezione delle applicazioni.
L’inserimento di questi componenti all’interno dei circuiti aumenta però la possibilità di dispersione di corrente, portando alla necessità di utilizzare un filtro antinterferenza per garantire il rispetto delle normative EMC.
I filtri trifase compatti della serie S5 hanno omologazione UL e ENEC e sono approvati per tensioni nominali fino 520V AC,rendendoli adatti all’utilizzo in sistemi ad alta potenza come macchine industriali.
Il modello standard può essere con connessione a vite (3PH) o morsettiera (3PH+N) ma è disponibile anche in altre varianti in base alle richieste del cliente (fili, viti,morsettiere).
Comestero Sistemi è inoltre in grado di effettuare test di compatibilità nelle proprie sedi o in loco tramite laboratorio prove mobile, modificando il circuito elettrico sul campo e sviluppando un filtro ad HOC per ogni esigenza.
3PH – Serie S5-1AH4 | 3PH + N – Serie S5-1AH5 |
– Corrente Nominale fino a 160A
– Massimo voltaggio 520Vac – Case metallico tipo “book” – Connessioni disponibili: Morsettiera, Viti, Fili |
– Corrente Nominale fino a 180A
– Massimo voltaggio 520Vac – Case metallico tipo “footprint” – Connessioni disponibili: Morsettiera, Viti, Fili |
Scarica la brochure

