1/05/2016
01052016Automazione Integrata_idee innovative

AUTOMAZIONE INTEGRATA – UN GRUPPO CHE DA’ FORMA ALLE IDEE INNOVATIVE

DAL 1976 QUANDO È STATA FONDATA, COMESTERO SISTEMI S.P.A. SI È EVOLUTA TRASFORMANDOSI DA DISTRIBUTORE DI COMPONENTI ELETTROMECCANICI A SOCIETÀ ARTICOLATA IN PIÙ DIVISIONI E SPECIALIZZAZIONI DI BUSINESS PER ARRIVARE AD ESSERE OGGI UN VERO E PROPRIO GRUPPO COMPATTO E DINAMICO FORMATO DA 4 AZIENDE TRA CUI PHI-DRIVE, GIOVANE START-UP E FUCINA DI BREVETTI.

L’ultimo investimento consistente in ordine di tempo è quello relativo allo sviluppo della start-up PHI-DRIVE nel 2013. Ma la storia di Comestero Sistemi S.p.a. è un percorso di crescita e sviluppo costante, contrassegnato anno dopo anno dalla nascita di nuovi rami aziendali e specializzazioni di business. Oggi il Gruppo, il cui quartier generale è a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, è costituito da 5 società ed è caratterizzato da una forte propensione a innovare, puntando sull’elevato grado di consulenze tecniche che è in grado di fornire grazie a un knowhow ingegneristico consolidato nella produzione di sistemi e componenti per l’industria elettromeccanica ed elettronica. […]

 

Leggi l'articolo completo

News precedente
News successiva

news

10/09/2020

Normativa Fgas e prodotti ATEX

Sistemi di condizionamento e ecosostenibilità Con il decreto...
3/09/2020

NUOVI PULSANTI PER LUCE FRIGORIFERI ATEX

Interruttori per luce frigoriferi con protezione ATEX Dopo i...
27/08/2020

DA OGGI ANCHE SU LINKEDIN

Comestero Sistemi diventa sempre più social, da oggi ci potrete...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo