5/04/2020
04042020_Motori_elettronici per vetrine refrigerate

GRUPPO COMESTERO SISTEMI UNA REALTA’ ALL’AVANGUARDIA

Il Gruppo Comestero Sistemi è una realtà internazionale c he, da oltre 40 anni, si occupa di co-progettazione, produzio ne e vendita dei migliori componenti elettromeccanici e dello svilu ppo di soluzioni tecniche innovative per l’industria.

Uno dei settori principali in cui opera è quello della ventilazione, dove vanta un’ampia gamma di ventilatori e motori per ogni esigenza di potenza, ad alta efficienza che possono essere utilizzati nella refrigerazione, condizionamento e trattamento aria. [..]

Con le nuove normative a salvaguardia dell’ambiente e, quindi, per l’efficientamento energetico, si presta molta attenzione alla qualità. Proprio in quest’ottica Comestero ha da qualche anno introdotto tra i suoi prodotti i motori di nuova generazione SME a commutazione elettronica e sta terminando lo sviluppo e le certificazioni del motoventilatore assiale ESF […]

I nostri servizi di consulen za nell’ambito della fluidodinamica computazionale permettono di studiare ed ottimizzare le prestazioni di un prodotto partendo dallo studio di fattibilità fino al design dei singoli componenti.

 

Leggi l'articolo completo

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo