24/03/2021
fusibili high speed veicoli elettrici Adler

FUSIBILI PER VEICOLI ELETTRICI HIGH SPEED

Massima affidabilità per l’e-mobiliti con i fusibili per veicoli elettrici Adler

Il mondo del veicoli elettrici è sempre più in espansione e nei prossimi anni crescerà esponenzialmente.

fusibili high speed cilindrici veicoli elettrici AdlerLe batterie al litio saranno la base per qualsiasi sistema o veicolo elettrico. Se da un lato questa soluzione porta numerosi vantaggi in termini di potenza e durata della carica, richiede grandi sforzi nel monitoraggio e nella protezione.

Le torrette elettriche lavorano con decine di centinaia di kilowatt di potenza da convertire, garantire la massima affidabilità del sistema e sicurezza dell’utente sono fondamentali.

I comuni fusibili non sono adatti per la protezione da sovraccarichi e cortocircuiti dei componenti a causa dell’elevato stress meccanico e termico all’interno delle automobili.

Per questo motivo abbiamo introdotto 3 nuovi cataloghi dedicati al mondo automotive in partnership con un importante produttore di fusibili a livello internazionale ADLER.

FUSIBILI EV/EVSE

fusibili high speed cilindrici veicoli elettrici EV AdlerI nuovi fusibili high speed della linea E-mobility sono progettati in conformità con gli standard automobilistici, come ISO 8820-8 e JASO D622. Soddisfacendo le aspettative di affidabilità di livello automobilistico in termini di temperatura, vibrazioni e resistenza ai transienti.

Inoltre, sono disponibili con corpi in fibra di vetro laminato melaminico che sono in grado di resistere a shock meccanici e vibrazioni per evitare danni a lungo termine.

Con un portafoglio di prodotti che va da 200 VDC a 1000 VDC e diverse dimensioni, siamo in grado di offrire il fusibile giusto per la vostra applicazione, siano essi circuiti principali o ausiliari per veicoli elettrici, stazioni di ricarica o convertitori DC.

Per individuare i fusibili per veicoli elettrici adatto o una consulenza contatta i nostri tecnici.

News precedente
News successiva

news

28/11/2023

CHIUSURA INVERNALE – 23 DIC. / 2 GEN.

Al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per...
12/07/2023

TI ASPETTIAMO A HOST – DAL 13 AL 17 OTTOBRE

Anche quest'anno non mancheremo alla 43° edizione della fiera...
16/05/2023

SEGUICI SU NOSTRI NUOVI SOCIAL

  Comestero Sistemi ha ufficialmente aperto i suoi...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo