13/06/2019
Fusibili High speed e mobility

FUSIBILI HIGH SPEED PER L’E-MOBILITY

Il mondo del veicoli elettrici è sempre più in espansione, dalle auto ibride alle torrette di ricarica o batterie.

 

I comuni fusibili non sono adatti per la protezione da sovraccarichi e cortocircuiti dei componenti a causa dell’elevato stress meccanico e termico all’interno delle automobili.

Per questo motivo abbiamo introdotto 4 nuovi cataloghi dedicati al mondo automotive e fotovoltaico in partnership con un importante produttore di fusibili a livello internazionale.

 

I nuovi fusibili della linea E-mobility sono progettati in conformità con gli standard automobilistici, come ISO 8820-8 e JASO D622. Inoltre, sono disponibili con corpi in fibra di vetro laminato melaminico che sono in grado di resistere a shock meccanici e vibrazioni per evitare danni a lungo termine.

 

Con un portafoglio di prodotti che va da 200 VDC a 1000 VDC e diverse dimensioni, siamo in grado di offrire il fusibile giusto per la vostra applicazione, siano essi circuiti principali o ausiliari per veicoli elettrici, stazioni di ricarica o convertitori DC.

 

 

News precedente
News successiva

news

10/09/2020

Normativa Fgas e prodotti ATEX

Sistemi di condizionamento e ecosostenibilità Con il decreto...
3/09/2020

NUOVI PULSANTI PER LUCE FRIGORIFERI ATEX

Interruttori per luce frigoriferi con protezione ATEX Dopo i...
27/08/2020

DA OGGI ANCHE SU LINKEDIN

Comestero Sistemi diventa sempre più social, da oggi ci potrete...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo