FUSIBILI PER VEICOLI ELETTRICI HIGH SPEED
Massima affidabilità per l’e-mobiliti con i fusibili per veicoli elettrici Adler
Il mondo del veicoli elettrici è sempre più in espansione e nei prossimi anni crescerà esponenzialmente.
Le batterie al litio saranno la base per qualsiasi sistema o veicolo elettrico. Se da un lato questa soluzione porta numerosi vantaggi in termini di potenza e durata della carica, richiede grandi sforzi nel monitoraggio e nella protezione.
Le torrette elettriche lavorano con decine di centinaia di kilowatt di potenza da convertire, garantire la massima affidabilità del sistema e sicurezza dell’utente sono fondamentali.
I comuni fusibili non sono adatti per la protezione da sovraccarichi e cortocircuiti dei componenti a causa dell’elevato stress meccanico e termico all’interno delle automobili.
Per questo motivo abbiamo introdotto 3 nuovi cataloghi dedicati al mondo automotive in partnership con un importante produttore di fusibili a livello internazionale ADLER.
FUSIBILI EV/EVSE
I nuovi fusibili high speed della linea E-mobility sono progettati in conformità con gli standard automobilistici, come ISO 8820-8 e JASO D622. Soddisfacendo le aspettative di affidabilità di livello automobilistico in termini di temperatura, vibrazioni e resistenza ai transienti.
Inoltre, sono disponibili con corpi in fibra di vetro laminato melaminico che sono in grado di resistere a shock meccanici e vibrazioni per evitare danni a lungo termine.
Con un portafoglio di prodotti che va da 200 VDC a 1000 VDC e diverse dimensioni, siamo in grado di offrire il fusibile giusto per la vostra applicazione, siano essi circuiti principali o ausiliari per veicoli elettrici, stazioni di ricarica o convertitori DC.
Per individuare i fusibili per veicoli elettrici adatto o una consulenza contatta i nostri tecnici.